domenica 25 novembre 2007

Richiesta di notizie dall'Italia.

Nei negozi hai visto diddl???? è un pupazzo prodotto in Germania, deve essere pieno!! verrei solo per questo!! poi ti farò un ordine quando scenderai... Un giorno stavo per ordinare delle cose in un sito tedesco... tralasciando che non ci capivo un granché mi facevano pagare le spese di spedizione... con te risparmierei!! Mi prenderei qualche penna (dovrebbero costare meno rispetto a qui) e magari qualche miniatura.... e magari quaderni... poi ti dirò bene!! ”

(ed io, scema, che pensavo che su Google ci fossero solo le traduzioni automatiche, invece fa anche le mail)

Ciao.. Lidl ? Sì che c'è, e di quelli che ci sono in Italia ho visto anche il Penny, ma non sono famosi come in Italia, dove sono a livello nazionale gli unici discount; qui ci sono anche altri supermercati: Kaisers, Plus, Aktiv Markt sono quelli in cui vado io di solito, e sono abbastanza economici, molte cose infatti qui costano meno, e se vuoi mangiare bene ma risparmiare qui puoi farlo davvero! Le cose che costano di più infatti sono quelle della Barilla, Buitoni, Activia e poche altre conosciute in italia o italiane; ah c'è anche l'Aldi, ma non ci sono mai andata, dicono però che fra tutti sia il più economico, mentre il Kaiser's (mi pare) corrisponde più alla nostra Coop o Carrefour, buon prezzo ma non discount, ma in realtà io non noto grandi differenza con i "discount" e mi trovo bene in tutti, sono tutti abbastanza forniti, anche quelli più piccolini. Per il resto non giro molto per negozi.”
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...