martedì 4 dicembre 2007

Westerwald, 4. Dezember 2007

Westerwald, 4. Dezember 2007
Warum mehr bezahlen?
Alcune pubblicità sono simili a quelle italiane, come questa “perché pagare di più?”; quella della Renault invece in Italia è stata depurata, o almeno io non ho mai visto le statue che pisciano sulla strada per testare le gomme da pioggia! Oggi in camera ho visto un programma comico, con sketch tipo Mai dire goal, che ridere prendevano in giro i telegiornali e c'era anche una scenetta con Hitler e il suo entourage che voleva chiamare l'Italia (non ho capito perché, ma suppongo per chiedere alleanza) e a un certo punto aveva il telefono in una mano e un vocabolario di italiano nell'altra e diceva “bu-on gi-orno, so-no Hitler, vog-lio..” ma qui il suo assistente l'ha interrotto, peccato che non capissi, perché dalle espressioni del viso mi faceva ridere e sembrava il più divertente, anche perché era costruito come quel programma su MTV, “the office” mi pare sia il titolo, in cui le puntate si svolgono in ufficio e poi come in un reality intervistano i singoli (ma si vede solo il partecipante e non si sentono domande), e quindi intervistavano Hitler e lui spiegava la sua strategia, hai presente? Poi imitano anche CSI Miami e Horatio, che ridere ha sempre gli occhiali da sole in mano, l'hai notato? A volte inquadrano solo quelli.. io l'ho notato solo ora.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...