lunedì 18 luglio 2011

Lista di cose da fare: impossibile resisterle.


Pulire finestre
Cucire vestito
Spolverare camera
Pulire veranda
Riordinare foto primi piani
Esercizi tedesco
Finire di leggere romanzo
Aggiustare zanzariera in cucina
Semplificarmi la vita
Tagliarmi i capelli
Riordinare vestiti estivi
Controllare appunti uni
Armadio bianco
Manicure e pedicure
Torta

Riordinare foto primi piani
Pulire finestre
Aggiustare zanzariera
Armadio bianco
Aggiustare tenda doccia
Pulire tappeto arancione grande

Aggiustare zanzariera
Finire vestito + maglia
Ricoprire davanzale bagno
Appendere quadri
Torta
Riordinare documenti cartella gialla
Talee

La prima lista è di qualche mese fa.

Precisazioni.

Pulire finestre: nella terza lista manca perché è evidente che non mi va..

Cucire vestito: quasi finito (manca la scollatura, ossia la modifica più delicata, dalla quale potrebbe dipendere il futuro di chi lo indossa!), ma la terza lista è precedente a questa fase.

Riordinare foto primi piani: le foto non sono più in primo piano sulla mia scrivania, per questo me ne scordo.

Semplificarmi la vita: a partire dagli oggetti di casa.

Tagliarmi i capelli: ho cambiato idea, in estate è meglio averli lunghi per raccoglierli.

Armadio bianco: sono ancora indecisa se togliere le ante per fare uno scaffale aperto o no.

Spolverare camera, pulire veranda, esercizi tedesco, finire di leggere romanzo, torta: sono cose che faccio settimanalmente, in realtà nella lista delle cose da ricordare non ci fanno nulla.

Della seconda lista: ho pulito il tappeto per metterlo via e ho trapanato meglio i sei buchi per appendere l'asta della tenda doccia.

Della terza lista mi manca: appendere i quadri, perché in realtà abbiamo il soggetto ma non la cornice, quindi non so ancora in quale posizione precisa fare i buchi, e riordinare la cartella gialla: fogli incasinatissimi della famiglia, c'è da impazzire perciò rimando cercando attività più interessanti; ad esempio oggi ho pulito il bagno.

Ora che ho depennato così tante voci mi sento meglio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...