mercoledì 24 agosto 2011

... sempre più vs cazzeggio...

Oggi avevo in mente di scrivervi un sacco di cose, ma mi sono persa nel web, curiosa come un gatto annoiato, naturalmente a partire da una ricerca seria che dovevo fare, ma sapete com'è, quando si aspetta che una pagina importante si carichi, si pensa che aprirne altre dieci futili sia utile, se non a far caricare la prima più velocemente, almeno a distrarci per il tempo del caricamento, se non fosse che le seconde dieci pagine rallentano di brutto brutto brutto la prima.

Oggi avevo in mente di parlarvi del mio penultimo giorno di lavoro, rigorosamente con lo Scaricatore, giusto per rendere più dolce e desiderato l'addio, e delle chiacchiere di saluto con Tizia, che domani ha il riposo perciò non ci vedremo mai più. Ma non lo farò.

Oggi pensavo di darvi la lista (le adoro, ormai lo sapete) dei libri che da ferragosto tento di leggere, e invece non inizio nemmeno oppure li abbandono delusa, e di parlarvi della decisione di comprare un libro per volta, quando lo desidero e come lo desiderio, per non ritrovarmi poi a leggere in una settimana un pacco di libri, e a stare a digiuno (o peggio: a nutrirmi di avanzi) per il resto del semestre. Ma niente, non vi darò la lista.

Oggi volevo parlarvi della voglia di mare che mi è venuta e che forse soddisferò venerdì, mio giorno di riposo anche se il contratto scade domani e da venerdì sarò disoccupata. Del mancato rinnovo del contratto non pensavo di parlarvi, ma avrei potuto cambiare idea scrittura stante (?) e aggiungere l'informazione come ps. Non farò nessuna delle due cose.

Oggi ho pensato per tutto il giorno alle frasi assurde dello Scaricatore, da regalarvi in un post speciale. Ma niente.

Oggi ho cazzeggiato sul web, trovato le info importanti di cui avevo bisogno, riordinato i miei account di posta tramite etichette precise, aperto la pagina "nuovo post", e continuato a cazzeggiare sul web finché, al momento di chiudere tutte le pagine una ad una, non ho ritrovato quella del "nuovo post" vuota. E l'ho riempita con un po' di nulla, per non appesantirvi la buona notte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...