domenica 6 novembre 2011

Aforismi di una che non ha nulla da fare.

Quando si fa la maschera viso ai sali del mar Morto la cosa più bella non è il viso dopo aver tolto la maschera, ma è toglierla con una spugnetta imbevuta d'acqua calda, e bere la tisana al karkadè subito dopo. Proprio come al centro benessere.

Il vero relax fine settimanale è quando l'amico dell'amico di un amico si offre di portarti a casa la pizza che hai ordinato nella pizzeria d'asporto che non fa consegne a domicilio. Soprattutto quando fuori piove a catinelle.



Saggio è chi decide di non fare i biscotti di natale non perché natale è lontano, ma perché senza tutti gli ingredienti stavolta no, non si può.

Una vera domenica pomeriggio è quella passata in poltrona a guardare un film mentre si cuce e fuori piove. Non importa se il film non è piaciuto granché.

L'ampia scrivania ingombra dei più disparati oggetti, quando si avvicina il mese dei lavori creativi, acquista finalmente un senso. Basta saper aspettare.

Una serata salsa finale non ha bisogno di parole: bastano le sue note. A parte che le parole sono sempre troppo struggenti e sdolcinate.


3 commenti:

  1. sono momenti indimenticabili :P

    RispondiElimina
  2. eh si... sono dei bei momenti =D

    RispondiElimina
  3. ..sì, sono ancora commossa..

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...