sabato 19 novembre 2011

Biglietti natalizi.

Il materiale che ho usato per questi biglietti natalizi che mi hanno chiesto:

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi


In tutto ho fatto dieci biglietti con busta, alcuni con un cartoncino singolo e alcuni doppi, apribili. 


Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Con l'aiuto di una tessera plastificata ho disegnato il rettangolo. 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Ho scritto ogni biglietto con una diversa calligrafia. 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Cartoncino singolo, sul retro lo spazio per il messaggio personale. 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Le misure si basano su quelle della busta: 10,5 x 21 cm per i singoli; 21 x 21 cm per i doppi. 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietto doppio: a sinistra l'augurio ufficiale, a destra pagina libera per l'augurio personale. 

Biglietti natalizi

Sulla busta, il rettangolo disegnato con la card plastificata serve per l'eventuale indirizzo (o solo il nome) del destinatario. 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

I bottoni li ho incollati. 

Biglietti natalizi

Alla fine ero a corto di calligrafie eleganti... 

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi

I decori sono banalità, ma in oro o argento fanno la loro porca figura.

Biglietti natalizi

Biglietti natalizi



Sulla busta riprendo il decoro del biglietto corrispondente.



Con questo post partecipo a Natale da vivere 2015 di Africreativa!

1 commento:

  1. bellissimi, ma se penso che è già ora di pensare al natale, mi viene male!

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...