sabato 24 dicembre 2011


***Buone Feste a tutti***

***Elle***

6 commenti:

  1. cioè ci consigli già un potente, per me, amaro digestivo?:))
    Elle io cenerò sul tardi, come abitudine qui, e di solito mangiucchio poco di tutto, in modo da dare soddisfazione a chi gentilmente mi ospita, senza "attentati" al mio stomaco e mai bevo alcool, che proprio non reggo
    ma ti ringrazio del pensiero :) e ti rinnovo gli auguri ciao

    RispondiElimina
  2. No S. questo è il mio contributo prezioso alla cena, oltre ai Lebkuchen che sono in forno ;) No perché anche io sono una brava cuoca.
    Comunque le abbuffate non piacciono neanche a me, la nostra cena sarà varia ma di quantità modeste !! Però non mi è sembrato un buon motivo per privarmi dello Jäger ;)
    Ri-ciao e ri-auguri.

    RispondiElimina
  3. Mariposa benvenuta e grazie di essere passata nella Casa dello Spirito per "un goccetto" ;)

    RispondiElimina
  4. quando riuscirò ad uscire da questo vortice alcolico ( Elle,porca paletta, mi stanno facendo bere di tutto,ed è un bene perchè non penso,e ogni tanto non pensare è un bene )risponderò a tutto :)intanto,sronzissimi augurissimi!

    RispondiElimina
  5. Blackswan, e allora me ne bevo un altro anche io alla tua salute!!
    :)

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...