lunedì 12 dicembre 2011

Il copri-vaso/3.

Finalmente li ho finiti!
Ho finito anche la stoffa, quindi gli ultimi due li ho fatti con un'altra stoffa.
Ero rimasta a questo copri-vaso, dopo il quale più volte vi ho nominato gli altri, man mano che li facevo o che pensavo di farli (ma quando?) senza mai mostrarveli, perché il procedimento è sempre lo stesso, perciò aspettavo di finirli tutti prima di mostrarvi tutte le foto.
Quel giorno è arrivato!
Ecco i nuovi copri-vaso (le ultime foto son venute abbastanza male, forse la fretta, forse la luce.. bah..), per comodità ve li numero da 1 in poi:

1

2

3

4 e 5

6 e 7

6

7

4
5

3

Gli ultimi due, dopo tante foto, li ho etichettati come "proprio brutti" e non ve li faccio vedere. Presto li rifarò con un'altra stoffa più carina.
Inoltre ho notato che ho altre Matildine sparse per casa con copri-vaso di carta regalo scotchata davvero inguardabile, i quali si son salvati solo perché le loro Matilde sono frondose e li coprono: blu lucido, grigio opaco, rosa spugnato, anche loro presto spariranno, ma per ora sono abbastanza soddisfatta di aver eliminato tutti i vasi terrosi alla vista.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...