mercoledì 14 dicembre 2011

Missione compiuta.


Missione compiuta oggi in palestra: "grazie di esistere :)"
E nella sala d'attesa della asl: "oggi per te è un giorno speciale perché hai trovato un messaggio speciale sorridi :)"

Quest'iniziativa di Wonderland mi piace molto, perché abbiamo tutti bisogno di messaggi positivi, perciò ho aderito subito e ho preparato i miei messaggi speciali (perché semplicissimi). Immagino l'espressione di chi troverà il bigliettino nel bagno della palestra! O di chi lo troverà alla asl, dove mi sembra più probabile che qualcuno si guardi attorno pronto a trovare chi l'ha perso, per restituirlo, e inizialmente senza leggerlo, per non essere accusato di non farsi gli affari suoi. Poi, non trovando un legittimo proprietario, aprirà e leggerà il biglietto, alla ricerca di maggiori informazioni per la restituzione. Ma niente, c'è solo uno strano messaggio, che si ripeterà nella mente come un mantra.
Nel primo caso forse penserà "grazie di esistere, se non ci fossi tu io, bigliettino smarrito, non troverei più il mio proprietario", nel secondo caso sorriderà al pensiero di essersi beccato 'sta fortuna incredibile di trovare un biglietto magico.


Per maggiori info sull'inziativa: cliccate qui ;)
E buon leaveamessage day a tutti.
PS. siete ancora in tempo per partecipare.


6 commenti:

  1. vedi che la palestra è utile :P

    RispondiElimina
  2. L'inziativa,che conoscevo,è ammirabile,ma personalmente ho pochi messaggi positivi da lasciare in giro.E poi,la vedo dura trovarlo in ufficio o nello spogliatoio della mia squadra.Proverò a fare un giro alla Asl :)

    RispondiElimina
  3. Ma forse lo trovi sulla metro, non il mio però ;)

    RispondiElimina
  4. Alle 6.00 del mattina sulla metro ci sono io e un'altra vagonata di ruvidi manovali.Al ritorno,si è così stipati che non c'è spazio nemmeno per un foglietto.Magari qualche anima pia me lo lascia sul tergicristallo dell'auto :)

    RispondiElimina
  5. Non sottovalutare i manovali, potrebbero avere una moglie che legge il blog di Wonderland e li minaccia se non diffondono il messaggio positivo ;)
    Controlla anche la cassetta delle lettere si sa mai..

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...