giovedì 2 febbraio 2012

Bologna: le passeggiate di Elle.

Dopo un giorno di viaggio (sono proprio una donna d'altri tempi) 
eccomi a destinazione.


L'unica sgambatura che conosco io è quella 
della ceretta all'inguine (sono proprio una donna superficiale).





Il Reno.


Lo Spirito pigro guarda l'esercizio sul ceppo...

...e poi sul ceppo al sole si siede e sonnecchia...
Prevista per sabato, poi per domenica, poi per lunedì, finalmente la neve arriva martedì!!
Sono scesa al volo dall'autobus all'altezza del fiume, per andare a fotografarlo.









Prima di una serie di foto dei miei stivali sulla neve...






Il Reno.


L'orma dello Spirito.
Ho fotografato la mia orma, nel caso qualcuno decidesse di uccidermi sotto il ponte, così gli inquirenti potranno escludere che si tratti di quella dell'assassino.






La neve va d'accordo coi miei capelli: hanno giocato assieme per tutto il tempo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...