lunedì 26 marzo 2012

Si invitano i Lettori ad aspettare stasera.

Cari Lettori, l'appuntamento è per stasera ore 19 e 30 nella Casa dello Spirito. Perché? Ma per un bel post a sorpresa. L'orario è indicativo di buona volontà di essere precisi, perché sapete (almeno, lo sanno quelli di voi che mi leggono da natale) che quando ho a che fare con canzoni mi incasin... ops..
No, la vera sorpresa non sono (solo) le canzoni, tranquilli, come vi dissi già a natale (almeno, lo dissi a quelli di voi che mi leggono da allora), preferisco le persone e mi piace leggere (vabbe' questa della lettura la dico sempre, comincia a sembrare una scusa). Cosa c'entra? C'entra perché quelli di voi che non hanno letto quel post, non si sono persi nulla, anzi ve lo sconsiglio perché vi passerebbe la voglia di aspettare con trepidazione le 19 e 30 di oggi, ma vi assicuro che la sorpresa di oggi non c'entra nulla con quella*.

Ps. l'immagine qua sotto è un fotogramma del video della telecamera di sorveglianza della banca all'incrocio vicino alla Casa dello Spirito: non c'è nessuna festa a CasaMia, è che quei due asini non hanno capito una mazza di quello che gli ho scritto nell'invito.

*per intenderci, non ho passato il fine settimana a preparare un video con foto fatte da me e canzoni prese dal web che YouTube potrebbe bloccarmi in 245 Paesi per mere questioni di copyright, tranquilli.


6 commenti:

  1. è il tuo compleanno!?
    porto qualcosa?
    se ritardo un pochino?
    deve vestirmi elegante?
    marò che ansia...

    RispondiElimina
  2. Elle...sarò puntualissima al tuo appuntamento ! Sono curiosaaaaaa
    Baciotti !

    RispondiElimina
  3. Sono curiossissima!!! Ma che mondana sei ? Eppure non vivi a BG ;-)

    Meno male che ti ho messa tra gli amici blog roll, così sono collegata in tempo reale con la CASA.

    RispondiElimina
  4. Sono troppo curiosa.
    Cercherò di esserci, figli permettendo.

    RispondiElimina
  5. Che Cosa? Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?.....

    RispondiElimina
  6. stanca come sono rischio di essere già morta :P

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...