mercoledì 18 aprile 2012

Oggi vi mando tutti a...

Carissimi Lettori,
oggi per leggere e commentare il mio post dovete fare un piccolo viaggio virtuale verso il blog che mi ospita, per la precisione dovete cliccare qui, forza!!



***curiosità***
Si tratta di un'associazione culturale di Bollate (Mi) che organizza eventi di arte e di musica, mostre e laboratori, concerti e.. e non solo, e che ha riorganizzato il proprio blog come un insieme di contributi di..
...di chi??
Di tutti i blogger che vogliono mettere a disposizione le proprie passioni culturali.
Perciò, se volete sostenere l'Associazione Culturale l'oRABlù non serve che sappiate dov'è Bollate, perché potete fare una o anche tutte e tre queste cose:
1) scrivere di cinema, libri, musica, teatro, cultura eccetera e inviare a:
oppure a:
Blackswan: foreveryoung@fastwebnet.it
(e loro sono a disposizione per qualsiasi info)
2) semplicemente leggere il blog l'Orablù, seguirlo iscrivendovi come Lettori Fissi o, se avete facebook, unirvi a L'Orablù -Associazione Culturale.
3) prendere l'immagine seguente e spiaccicarla corredata di link sul vostro blog per colorarlo di BLù:

BLU come un volo della fantasia, come il mondo che si tinge di magia, come un cielo su cui camminare, come il tempo che dedico a giocare...
BLU come l'ora che vorrei...
l'oRABlù


E adesso andate a leggere e commentare il mio post di oggi (che non è questo), daii!! Non siete in vacanza come Lettori!
Il commento come sempre è opzionale, ma se volete farlo, dovete lasciarlo lì, forza, non vi voglio vedere gironzolare qui attorno che oggi devo pulire.

9 commenti:

  1. ahahah ma no! Non ho partecipato alla selezione con altri novecentonovantanove e vinto ve': ho risposto anche io all'appello, chi vuol contribuire può farlo :)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, Elle, per il bellissimo post pubblicato sull'Orablu e per la splendida pubblicità che ci hai fatto :)

    RispondiElimina
  3. :) io direi grazie a te :)

    RispondiElimina
  4. Elle, quando ho letto il titolo del post pensavo che ci stessi mandando tutti a fan...o!!
    Vado subito a leggere dall'altro lato..ciao !

    RispondiElimina
  5. Io invece ho pensato ci mandassi a cagare. Ora vado. Non a cagare a vedere L'ora blu.

    RispondiElimina
  6. Mary e Firma e allora andate tutte due a.. leggere con calma di là :)

    RispondiElimina
  7. Gia fatto. Non la puntura con l'ago indolore (che comunque temo sempre a bestia), ma la lettura del sito.
    Bel progetto; da coltivare tutti insieme.
    E comunque, tu sei autorizzata ad inviarci anche altrove.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Granduca, lo so che i tuoi emissari ti avevano già informato. Allora aspettiamo anche il tuo post?
    No, ma io non vi mando neanche a prendere il latte..
    L'ago indolore è una leggenda metropolitana, ne son morti tanti con quella convinzione!
    Aufwiedersehen :)

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...