mercoledì 30 maggio 2012

Babbucce: il cartamodello.

Ho creato il pdf del cartamodello delle mie babbucce, ridisegnato in bella copia apposta per voi, se lo volete scaricare o stampare cliccate sulla parola cartamodello. Chi invece non sa di cosa parlo, può cliccare sulla parola babbucce e guardare le foto della mia ultima creazione.
Se stampate ogni pagina del pdf (sono due in tutto) su un foglio A4 le misure sono per un piede 40-41, se calzate 36 provate col B5.. però la babbuccia deve stare comoda, eh!
Se volte potete stampare due volte la prima pagina, da un foglio ritagliare separatamente "caviglia" e "piede" dall'altro ritagliate la babbuccia intera: potete usare la babbuccia intera come modello per la fodera interna, e i due pezzi per la babbuccia esterna.



Se qualcosa vi ostacola fatemelo sapere, l'idea era un regalo, non uno scherzo!

11 commenti:

  1. io so di cosa parli ma non scarico niente perchè farei più disastri che altro!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Porti il 40?! Che piedone che hai!!
    La suola come va disegnata?
    baci
    mmd

    RispondiElimina
  3. ahaha Vaty dai, ti fai un quadretto con la stampa della mia babbuccia ;)

    Cri si dovrebbe poter scorrere, per vedere la seconda pagina dove c'è la suola, oppure su 1/2 c'è la freccia verso destra, fammi sapere se è cliccabile :)

    RispondiElimina
  4. per ora mi rifugio nelle infradito....ai primi freddi proverò!!

    RispondiElimina
  5. Elle..posso usare anche io il tuo disegno come un quadretto ??
    :))))))

    RispondiElimina
  6. A parte tutto quello che viene dopo ( la lavorazione ) e per chi come me ha una fettazza 43-44 ? :))

    RispondiElimina
  7. Con le cose manuali sono una schiappa, ma apprezzo molto ;))

    RispondiElimina
  8. Ci sono riuscita. Si vede che ieri il mio computer era impazzito.
    cri

    RispondiElimina
  9. Eeee ma come sei diventata brava!!! Le babbucce per me, d'inverno, sono fondamentali! Mia nonna me ne ha fatte a bizzeffe! ^_^ Ma tu sei bravissima, io farei solo casini! Non ho ripreso le doti creative né da nonna né da mamma :-/

    RispondiElimina
  10. Bravo Cirano. Se hai il cartamodello per le infradito me lo giri? ...

    A tutti quelli che si sentono schiappe e non ci vogliono nemmeno provare: ma provateci, dai, come buon proposito per il 2013. Oppure create un sacchetto con laccetto, ci infilate il piede dentro, chiudete il laccetto e la babbuccia è fatta.

    Mary: sì sì certo, puoi anche colorarla e fare una cornice di mezzepenne o ruote!

    Black: prova col B4, dovrebbe andar bene, se stringe correggi in fase di cucitura (...)

    RispondiElimina
  11. Mi hai dato una ideona !!! E' andata ! Cornice di ruote ;)

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...