venerdì 11 maggio 2012

Portafoto.


Sono in vacanza ma non in ozio totale, ve’.

Ho seguito le dritte, semplicissime, di Doria per creare portafoto dai tappi della nutella (materiale che a CasaMia non manca mai), e le dritte di Caterina per creare un portafoto di cartoncino, che naturalmente ho ricamato (mia fissazione attuale) seguendo le dritte di Loredana, di cui seguo un SAL di ricamo su carta che presto vedrete in tutto il suo splendore, ma per ora vi dovete accontentare di qualche fiore o farfalla rubata, perché i segnalibri del SAL non sono ancora tutti pronti.
Portafoto 1

(tappo caffè solubile)

(tappo nescafè)

(tappo crema nocciola)

(tappo nutella)



Portafoto 2

(chiuso)


(aperto, retro)


(aperto, davanti)



Portafoto 3

(retro)

(ricamo fiore + fiore di stoffa)

(ricamo farfalla)

7 commenti:

  1. Ma che delizia il tuo album portafoto Elle !! una vera chicca....e i tappi sono fortissimi, peccato che io alla nutella sia allergica :-(( cmq posterò l'album insieme agli altri nei prossimi giorni kiss mia cara ...buona giornata nutellosa;-))

    RispondiElimina
  2. Sono i portafoto di "The Ring".

    RispondiElimina
  3. E brava Elle !!! Mi raccomando, tieniti in allenamento..e ricorda che chi dorme non piglia pesci !!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. Ellina, sei troppo un 'artista :) E figurati quando non ozii :)( ma si scriverà cos' ? Ozii ? Bho ! )

    RispondiElimina
  5. Grazie Cate :)

    Speaker.. ??

    Mary qui si dorme pochissimo, sempreee!

    Black sarai invitato alla mia mostra. Ps. più "i" ci sono, meglio è!

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carinissime ma hai mai provato a venderle? ciao

    RispondiElimina
  7. No, Alba, non vorrei che diventasse un lavoro..

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...