sabato 30 giugno 2012

Biglietti di buon compleanno e altre recenti creazioni.

Cartellino salva lettori in rosso con tracce di acquerelli:


Segnalibri da regalare.
Segnalibro ricamato davanti...


...con disegno all'acquerello dietro.


Biglietti di buon compleanno.

Materiale:
cartoncino
disegni ad acquerello o altri disegni ritagliati (es. dalle riviste)
lettere oppure pennarelli, penne, matite colorate per scrivere
fogli di carta
carta lucida (es. le bustine per i regalini, oppure la carta dell'uovo di pasqua)
eventualmente macchina da cucire, ma anche solo colla stick per attaccare la carta lucida al biglietto

Interno.


A destra scriverò il messaggio personale, il biglietto va piegato in due.


Io ho cucito assieme la carta lucida, il cartoncino e il foglio a righe.





5 commenti:

  1. Cara Elle mi piacciono sempre tanto i tuoi lavori..mi trasmettono tanta serenità :)
    Ti auguro una buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Dovresti aprire un cre estivo per tutte queste idee! :-)
    L'idea dell'acquarello e' carinissima .. Ma quelle scritte le hai fatto tu? Se si, hai la scrittura da perfetto corsivo come a scuola !
    Biscione e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Care ragazze, a me piacciono perché sono semplici :) Queste sono per i compleanni che mi aspettano ad agosto, ma penso che ne farò un bel po' da regalare, perché quando arrivano i compleanni ci son persone che non sanno che biglietto pigliare, e invece basta una cosa semplice con scrittura elementare ;)
    Il corsivo scolastico l'ho fatto apposta per quel biglietto, non scrivo così, ma con il pennello non riesco ad usare la mia normale grafia (che è quella in rosa nel biglietto successivo, scritto a penna).

    RispondiElimina
  4. Che fantasia e che manina che hai ... fai concorrenza alle creazioni di smemoranda ;)

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...