mercoledì 1 agosto 2012

Targhette per valigia/2.

Poteva mancare la versione ricamata?
Ebbeno no.

Da vecchio ricordo Erasmus a targhetta ricamata (con farfalla arancione):


Il ricamo sul retro è fissato con il nastro di carta...


 ...poi coperto con un foglio colorato (perché la stoffa a fiori è un po'trasparente),  infine con la stoffa a fiorellini, il tutto cucito a macchina con fili bianco e rosso:


L'indirizzo stampato su un foglio normale, arancione su bianco, e incollato prima della cucitura:




10 commenti:

  1. Che belle :))))
    L'ultima mi piace troppo !

    RispondiElimina
  2. La farfallina mi fa impazzire!! Bell'idea Elle!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, anche a me questa piace di più.. sto cercando di trattenermi dal ricamare così anche le mie, perché non ho tempo!! :)

    RispondiElimina
  4. Sei molto potente!!! I post sono programmati, capito, peò tu sei in vacanza e quindi senza conessione? Preferirei di no, altrimenti mi mancheresti tantissimo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò senza connessione, ma come vedi è tutto pronto, post, blog, area commenti. Credo di non aver scordato nulla, sono pronte (incredibilmente) anche le valigie!! Ciao Teresa, a settembre!

      Elimina
  5. : ) Ma sono proprio carini, quante cose sai fare ! Eh, sei modesta, tieni tutto nascosto !! (O io non c'ho visto bene con la mia frettolosità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura :) Sì devi frugare nella casa dello spirito per trovare le cose, e attenta a non perderti (alcuni li stiamo ancora cercando). Ciao!

      Elimina
  6. Volevov scrivere "che bella farfallina", ma potevo essere frainteso ;) ...e allora: stupendi quei fiorellini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alli, fraintendere è esattamente quello che ha fatto google immagini quando ho cercato la farfalla da stampare per le targhette precedenti! Ho provato a precisare che la volevo arancione, ma niente..

      Elimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...