domenica 16 settembre 2012

Cominciamo ad integrarci, dai.

Il nuovo singolo dei Die Toten Hosen.
Gruppo di cui non so nulla.
Più tardi mi leggo il loro sito.
La pagina del sito dedicata al singolo, dice che sarà disponibile dal 5 ottobre in cd o vinile (ma solo 2000 pezzi) o in versione scaricabile.
Intanto ve lo faccio sentire, nel caso non lo conosceste già:


Aggiornamento delle 21.

Ascoltare la radio tedesca può essere pericoloso, ad esempio stavolta ho paura di scoprire cosa dice il testo di questa canzone dal titolo Männer und Frauen, "Uomini e donne". E non voglio guardare nemmeno il video!
Questo è il secondo singolo dei Die Ärzte, di cui ho già sentito (chissà, forse conosco anche qualche canzone)(chissà forse li conoscete pure voi).
Secondo il loro sito ufficiale il loro tour "Comeback" inizierà ad ottobre.
A titolo informativo per voi, io dei tour me ne frego.



Il mio parere sull'argomento è alla pagina "Hausaufgaben", ed è in tedesco..

Aggiornamento delle 22.

Però se la radio è rock...

10 commenti:

  1. Questo pezzo mi è piaciuto, peccato che non capisco niente :( Mi ricordano U2 oppure Rolling Stones. Grazie della segnalizzazione. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa, io le parole non le ho ancora ascoltate, ti posso dire solo che il titolo dovrebbe significare "vecchia febbre"; una frase mi pare dica "è sempre la stessa canzone", forse il testo ha a che fare con le cose che rimangono sempre uguali, ma non so se in bene o in male, perché come ho detto non ho ascoltato le parole ;)

      Elimina
  2. Grande Ellina ! Non li conoscevo ! Mi hanno ricordato gli Heroes Del Silencio. Abbracci sparsi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blackino ci ho impiegato un'ora solo a raccogliere gli abbracci.. Spero di aver ricambiato i tuoi consigli musicali, se ti piacciono. Se non ti piacciono ti avrò fornito almeno materiale per un post in cui li stronchi ;) Io non conosco nemmeno gli Heroes del Silencio..

      Elimina
  3. Ciao Elle!!!
    Sei tornata? Come e' andata ? Devo recuperare i vecchi post lo so. Pero' so che avevi dei post programmati e non sono riuscita a capire se erano in diretta o meno.
    In ogni caso IO sono tornata. Tornata alla vita di prima dopo questo ultimo mese e mezzo di intenso studio.
    Ora tornerò a leggerti quotidianamente :))
    Die toten Hosen erano gia famosi negli anni '90 quando vivevo a monaco. Mi sembravano tipo gli europe tedeschi ...
    Baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaty, i post programmati erano vecchi post, ma anche post delle nuove creazioni (le ultime prima di partire), almeno quelle guardale, che son fantasiose ;)

      Elimina
  4. Anche i gruppi tedeschi ora? Wowww ma sei diventata proprio tedesca dentro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh provo ad ascoltare la radio, ma naturalmente sento solo la musica. Quando invece parlano e chiacchierano fra una canzone e l'altra, anziché seguire e cercare di capire, mi distraggo..

      Elimina
  5. Il cantante dei Toten Hosen è anche il protagonista di Palermo shooting, film di Wenders. Imperfetto ma parecchio suggestivo, se ti capita...

    I Rammstein invece hanno fatto cose davvero valide in passato, ora questa Pussy... non è una parola tedesca vero? Chissà cosa significa :)

    RispondiElimina
  6. Segnato, grazie, non l'avevo mai sentito :)
    Pussy? bah.. non saprei ;)

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...