domenica 9 settembre 2012

Sembrerebbe.. tornata.. ?

Liebe Leser und liebe Leserinnen, vale a dire cari Lettori e care Lettrici, sono tornata dalle ferie, le quali mi hanno fatto molto bene, sto davvero meglio, sto bene.


Di tutto quanto ho da fare ora per ricominciare la mia vita, svuotare le valigie è stata la mansione meno impegnativa: mi è stato sufficiente infatti capovolgerle sul letto (una) o sul pavimento (l'altra) per svuotarle. Per il resto mi dovrò impegnare di più, ma sono pronta, ho preparato la mente, il corpo e lo spirito all'autunno, e anche il mio blog subirà dei cambiamenti. Purtroppo non so quando sarà, le prossime settimane saranno piene, se non d'impegni, di pensieri e di idee.


A presto, allora.
Elle, lo Spirito vagabondo

7 commenti:

  1. Ben tornata Elle !! E' bellissimo sentirti così vitale e carica ! A presto !

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Elle :)
    allora resto in attesa delle tue novita' :))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un "in bocca al lupo " di cuore. Non vedo l'ora di leggerti.
    Ciao,Ellina :))

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Mi fa piacere leggere che stai meglio, ti ha fatto bene questa vacanza, ci voleva proprio! A presto allora! Un abbraccio

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...