mercoledì 17 luglio 2013

Quattro soli a motore Libro dell'estate 2013.

L'hai letto?
Ti è piaciuto, vero?
C'è un brano che preferisci?
Bene, è arrivato il momento di farlo sapere a tutti!


Pubblica una foto della tua copia di Quattro soli a motore di Nicola Pezzoli sul tuo blog o sulla tua pagina facebook, aggiungi la frase o il brano che ti ha colpito di più (e, se vuoi, il numero di pagina, e la didascalia "io l'ho letto e mi è piaciuto"), e liberalo sul web!
Un buon consiglio di lettura è il miglior regalo che puoi fare a un amico.


Non l’hai letto! E cosa aspetti? È uscito per la Neo Edizioni, te lo dico io...
Dov’è la Neo Edizioni? Ma è qui, dove vuoi che sia!
Chi è Nicola Pezzoli?? Ma è lui, chi vuoi che sia!

Ah, l’hai letto! Potevi dirlo subito.. allora clicca qui e partecipa all’evento, se non hai Facebook e nemmeno un blog non ti perdi nulla: ci sono Google +, Twitter, Instagram, Pinterest, i contatti e-mail, i blog degli amici.. se hai fantasia un modo lo trovi.
Se non hai fantasia e ti sembra troppo complicato, troppo social, troppo tecnologico, troppo gridato ai quattro venti, usa il metodo carta e penna: scrivi su un biglietto titolo e autore, aggiungi la data del 15 agosto, piega in quattro e libera il tuo consiglio, ad esempio su una pila di bestseller in libreria (consiglio giusto nel luogo giusto al momento giusto) o dove preferisci. I curiosi non mancano mai.
Però poi faccelo sapere, eh, sennò non possiamo contarti nel censimento.
Se parteciperanno almeno 144 persone con le foto faremo il calendario 2014.


Se il numero di copie vendute aumenterà almeno del 20%, ognuno dei partecipanti riceverà in premio una gran bella soddisfazione. Se aumenterà del 50%, ce la faremo addosso dall’emozione, e non è poco in un mondo in cui ciò che conta è l’apparenza.

Secondo te sto esagerando?
Allora smetti di leggere me e inizia a leggere Quattro soli a motore di Nicola Pezzoli!


***

Idea a catena nata perché Nicola Pezzoli ha scritto un bel libro che è piaciuto molto a Paolo Zardi che ha scritto un bel post proponendo di farne il Libro dell’estate 2013, proposta che è piaciuta all’Alligatore che ha rilanciato l’idea a tutta la blogosfera proponendo a sua volta di decidere un giorno in cui leggere in pubblico brani del libro, proposta che ha entusiasmato i suoi lettori dando luogo ad un fiume di idee, che a loro volta hanno ispirato Lo Spirito che le ha riassunte in un evento pubblico e ha pure deciso il giorno.
E adesso tocca a te.



6 commenti:

  1. Impeccabile ... e, visto che no ho facebook, dico qui: io partecipo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci mancherebbe che proprio tu.. ;)

      Elimina
  2. ciao Elle anch'io ho letto il libro dello Zio e mi appresto a fare il post!!!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...