mercoledì 13 agosto 2014

Niente.

Basta.
Oggi c'è il sole.
Ciao.
L'aria è tiepida.
Addio.
La pila si sta abbassando.
Capito?
Io sono io.
Chiaro?
Ci sono le formiche, vedi?
Sono proprio come noi.
Le persone muoiono.
Si ammalano.
Pensano al peggio.
Zoppicano, e non lo sanno.
Guardano altrove.
Vedono me?
Non mi vedono.
Mi ascoltano?
Vedrai!
Basta: oggi c'è il sole.
Non ti basta?
C'è pure una nuvola.
Contento?
Volevi l'acqua, l'aria, il fuoco, la terra?
Sei banale.
Assolutamente.
Ma io: io sono io.
E non vuol dire niente.

6 commenti:

  1. beh, proprio niente niente non direi...

    RispondiElimina
  2. Be', che ci sia il sole è una grande notizia... festeggiamo! ... vai con lo Jager ;)

    RispondiElimina
  3. il racconto mi è piaciuto( ?) ..ma non è che sto Jager non ti fa tanto bene?

    RispondiElimina
  4. visto che i commenti sono chiusi...che succede Elle? problemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio chiusi: li faccio passare dal via ;)

      Elimina
  5. Bel blog.
    E poi racconti di Berlino ... vero?

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...