venerdì 17 ottobre 2014

Biglietti di auguri disegnati a mano.


Riordinare fa bene. Aiuta a ritrovare oggetti che non si ricordava di aver smarrito. Ad esempio bozze e disegnini a matita e acquerelli e ritagli che si erano fatti con una precisa idea in mente. A meno che non si trovi anche l'appunto in cui si descriveva l'idea, questa potrebbe rimanere dispersa per sempre, ma poco importa, se si ha subito una “nuova” idea in mente: biglietti di auguri primaverili.


Primaverili perché quelle erano bozze di tre fiori: tre cerchi attorniati da petali, possibilmente senza sbagliare le distanze.
 

E poi natale sembra lontano.


E il rifiorire in primavera è già un augurio di per sé (oltre che una frase fatta).


Ho disegnato quattro volte tre fiori, ho provato anche la variante rosso-rosa. Ho incollato il disegno su un cartoncino piegato in due ed ecco fatto il biglietto di auguri.


Con tanto di etichetta dello Spirito.


Ora devo solo scoprire se per natale mi riesce meglio la stella di natale, l'albero di natale o il pupazzo di neve.

Con questi fiori partecipo alla raccolta Idee a forma di fiore 2016 di Decoriciclo.

10 commenti:

  1. Direi perfetti per questo autunno caldo e bagnato (crescono fiori...). Bell'assortimento di colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori rilassanti e colori accesi per questo auturno diverso dal solito!

      Elimina
  2. ha ragione Ally :)
    io ti consiglio l' albero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberelli abbozzati, vediamo che ne viene...

      Elimina
  3. Ciao Elle, adoro i fiori e i colori che hai scelto, riesci a dare quel tocco personale ad un semplice regalo o augurio! Per Natale perché non provi le tre versioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tocco personale? Intendi l'errore dei due fiori accavvallati? ahahah..
      Alberelli e pupazzo abbozzati, con la stella di natale non ci siamo, mi sa che devo sbirciare su internet perché non mi ricordo come è fatta!

      Elimina
  4. Purtroppo alcune foto non si sono visualizzate, ma abbastanza per ammirare e pinnare i tuoi fiori disegnati a mano.
    Bella idea quella di farne dei biglietti d'auguri. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No! Cosa sarà successo? Io riesco a vederle tutte, forse ho sbagliato una qualche impostazione per gli ospiti? Spero fosse momentaneo, comunque grazie :))

      Elimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...