giovedì 13 novembre 2014

Cit.

"[...] No, non parliamo di lavoro e rimandiamo pure il discorso festività natalizie. Proseguiamo il nostro carteggio che, come tutto, tornerà di moda scatenando giubilo e adepti, predicatori che cercheranno di convincere cani e porci a convertirsi alla lettera scritta a mano, spacciandola per cura di tutti i mali, fisici e morali, dell'umanità. Fino ad allora però, almeno psicologicamente aiuta saperci diverse."

(da Elle, Lettere dello Spirito. 2005-2014)

2 commenti:

  1. Elogio delle lettere scritte a mano ;)*

    RispondiElimina
  2. Ah parole sante, tutto torna di moda prima o poi... e perché non potrebbe succedere anche alle lettere scritte a mano? :-)

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...