giovedì 25 dicembre 2014

Il magazine Scriveregiocando 2014 e le Strenne dell'Alligatore.

E con questo post vi informo che è uscito il magazine Scriveregiocando2014 creato da Arthur, dove troverete la mia poesia di natale a pagina 15 e il mio mini tutorial per l'alberello da appendere a pagina 59.
A quest'indirizzo il magazine da sfogliare clic dopo clic. Qui invece la versione pdf scaricabile.
Come sapete l'idea è tutta di Morena, a cui vi rimando se volete farle i complimenti. Sappiate che da circa venti giorni sta pubblicando i contributi dell'iniziativa sul suo blog, uno al giorno, se volete leggerveli lì con calma. Altrimenti c'è la famosa pagina dedicata a Scriveregiocando 2014 (e agli anni precedenti).

 ***

Se invece siete indietro coi regali, l'Alligatore ha pubblicato su Smemoranda le sue famose Strenne, lasciatevi ispirare per regalare tanta buona musica, in formato digitale o fisico, in cd o vinile o cassetta! Ce n'è per tutti i gusti, di tutti i generi, denominatore comune è: solo buona musica italiana. Dove? Qui per voi.

***Buone Feste***  


***Elle, il vostro Spirito natalizio***

3 commenti:

  1. Ho visto la poesia sul magazine, impaginato molto bene, e con accanto l'alberello da muro rosso su sfondo bianco è stupendo... direi, dopo il link alle mie rece, possiamo farci insieme uno jager ;)

    RispondiElimina
  2. Tantissimo da vedere... e rivedere. La poesia l'avevo già letta. Farò delle incursioni nei prossimi giorni per guardare tutto con calma. Buona giornata

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...