lunedì 1 dicembre 2014

Scriveregiocando 2014.

Oggi è primo dicembre, e cosa succede? Sì, va bene, è lunedì e si torna al lavoro, ma cosa succede quando inizia dicembre? Sì, si costringono i figli a scrivere a babbo natale, certo, ma prima? Si pensa a.. Al natale, sì, logico, ma.. ai regali, certo, anche a chi invitare a cena, ma.. la suocera, sì.. quest'anno è un'altra? Di già? Ma non eri.. cioè, io mi ricordo il casino, il matrimonio, la separazione, ma.. è già passato così tanto tempo? Cavoli!


Va bene, ve lo dico io: anche quest'anno, in tempo per l'inizio di dicembre, Morena Fanti è riuscita a raccogliere abbastanza racconti e poesie di natale per la sua pagina Scriveregiocando (che è ormai una tradizione), e ancora una volta ha dalla sua Arthur che, puntuale o meno, attorno all'8 dicembre avrà pronto il magazine da sfogliare online.
Anche quest'anno ho partecipato, con un addobbo fai da te e una poesiola che vedrete nei prossimi giorni, ma se volete un'idea e un'anticipazione, eccovi il magazine Scriveregiocando 2013 e la pagina dedicata a Scriveregiocando 2014, entrambi con tutti i contributi.

5 commenti:

  1. Che bel rimando ad una pagina di condivisione. Amo queste "meraviglie". Grazie Elle e buona settimana, anzi buon inizio dicembre <<<<----

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Morena e Arthur sono esperti di condivisione. Grazie a te, Santa S!

      Elimina
  2. Grazie cara Elle, della tua partecipazione. Senza i vostri contributi la pagina non esisterebbe.

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...