domenica 25 gennaio 2015

Corri ragazzo corri di Pepe Danquart.


L'avevo messo tra i "film bellissimi" del mio 2014, e finalmente esce anche in Italia, il 26 gennaio, in occasione della Giornata della memoria, e proprio con il titolo suggerito da me! (e va bene, forse il titolo inglese era provvisorio in attesa del doppiaggio...)
Se non avete letto il mio resoconto non importa, visto che svelo il finale; se volete leggerlo lo stesso lo trovate alla pagina I film del mio 2014. In ogni caso vi consiglio di andare a vederlo (e io che credevo che in Italia non sarebbe mai arrivato), perché a me era piaciuto molto.

4 commenti:

  1. Ho controllato ora, ma lo sapevo (l'avrei visto), nei cinema della mia città non esce ... almeno non in questi giorni. Spero almeno dopo, sarebbe importante vederlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è la prima uscita per questa occasione, poi con calma più avanti per la programmazione abituale.. a volte dipende anche dall'accoglienza e dalle richieste, se molti chiedono al cinema se il film ci sarà, magari il cinema se lo procura, no? Sarebbe bello e importante.

      Elimina
    2. Nessuna traccia nemmeno nella mia città, ma conto di vederlo prima o poi! Mi piace anche la tua traduzione! Sai, siamo quasi colleghe! :)

      Elimina
    3. Se sei in Italia prova a cercare la tua città qui. Colleghe traduttrici, intendi? Io mi diletto, sopratutto se c'è da levare di torno un po' di inglese invadente ;)

      Elimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...