domenica 8 febbraio 2015

Settimana internazionale anti captcha.

Siete stanchi del solito febbraio: piovoso, carnevalesco, innamorato - e volete scoprire nuovi orizzonti, nuove persone, nuovi punti di vista, e parlarne, confrontarvi, scambiare la vostra cultura con quella altrui ma non potchetche perché quel cazzo di captcha vi ostacola, perché qualcuno ancora ce l'ha e non lo tchoglie perché non lo sa, non sa nemmeno che cos'è davvero un captcha, gli hanno detto è una protezione dai virus e ci ha credutcho invece NO! un captcha è solo una rotchtchura di coglioni per chi ha bisogno di un apposito apparecchio per le99ere, per via della sua tchetchità totale o par7iale, e questo apparecchio è un robot, porca puttana, quindi non può dchecifrare le minchiate che spara il captcha!

Siete stanchi di non potervi nemmeno stancare di febbraio? Allora usate febbraio per stancare del captcha: ditelo a tutti, martellateli per una setchtchimana intchera con la vostra campagna antchi captcha.
Basta captcha, basta rotture di coglioni, basta verifica parole del cazzo: noi non vogliamo dimostrare nulla, vogliamo solo commentare!
 
Settimana internazionale anti verifica parole

8 - 15 febbraio 2015
 in tutto il mondo, anche nel tuo blog


Con questo post partecipo alla Settimana No Captcha - Fuori dai coglioni! inaugurata dall'Alligatore nel suo blog (qui il motivo di una settimana intera). Il logo 2015 è di Fab Haldeyde.

Aggiornamento a fine settimana, con la lista dei blog partecipanti (cliccate sul nome del blog per vedere il contributo), messa insieme dall'Alligatore:

7 commenti:

  1. Ah, ah, ah, dura contro il captcha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff, guarda, non me ne parlare, c'è da diventar strabici!

      Elimina
  2. Bello il tuo "flusso"! Come dovrebbe essere lo scambio, senza ostacoli! Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libertà di scambio, libertà di espressione. Buona domencia anche a te.

      Elimina
  3. Hai pubblicato la lista ... brava ;)***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu l'hai resa possibile, bravo! ;)***

      Elimina
  4. Uff, ho cambiato computer e non trovo come andare "di là". Però qui vedo che hai messo un "citiamo il traduttore nelle recensioni": brava!

    RispondiElimina

Ciao, benvenuti nella Casa dello Spirito. Scrivete pure qua sopra/sotto il vostro commento o le vostre domande: le pubblicherò io più tardi. Se vi iscrivete ai commenti, vi avverto addirittura via mail.
Non preoccupatevi se non avete un account google: basta inserire l'url del vostro sito, o profilo fb, ig, pulcino, o quello che avete e il vostro nome. Anzi, voglio venirvi incontro: potete addirittura mettere solo il nome, se non avete un indirizzo o non vi va di esporvi così tanto. Comunque non preoccupatevi: sono uno spirito buono.
Buona permanenza nella Casa nella Palude
Elle, il vostro spirito di fiducia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...